blog di Mara

Pianificare una vacanza al mare per una famiglia con dei bimbi piccoli, molte volte risulta motivo di stress.

Le mamme come di consueto pensano alle comodità di coppia e dei loro figli,  e dopo un lungo periodo di lavori tra casa, famiglia e lavoro concedersi una sana vacanza è davvero salutare e produttivo.

La spiaggia di Bibione ha ricevuto anche quest’anno la Bandiera Verde, il riconoscimento assegnato tutti gli anni dai pediatri a quei litorali che si distinguono per alcune fondamentali caratteristiche che li rendono perfetti per le vacanze al mare

Se c´é un colore che identifica questa cittá, questo é il rosa, anzi più precisamente il rosa marrakech, come ci ha spiegato un venditore di pigmenti al mercato. 

La scelta di dove dormire a Marrakech non è sta semplice tra riad, villaggi turistici, resort ed altro. Visto che il viaggio era di tre giorni abbiamo cercato qualcosa alla Medina, il cuore della cittá, ma che ci garantisse un certo standard visto che eravamo in viaggio con tutta la famiglia.

06
Mar

Alberghi Hilton con sconto fino al 35%

Se pensate ad un hotel a marchio Hilton, cosa vi viene in mente? Forse Lusso e comfort e per questo motivo non sempre alla portata di tutti. Sono comunque anche hotel per famiglie e in diversi alberghi i bambini fino a 18 anni non pagano. 

Felici e grati per l’ Oscar dell’ Ecoturismo! Ringraziamo Legambiente per l’ importante riconoscimento, lo dedichiamo ai nostri ospiti e, per raccontarlo ci piace farlo attraverso i loro occhi:

Vi piacerebbe fare un salto indietro di migliaia di anni ed essere i primi nel nuovo millennio a provare un soggiorno mooolto alternativo?

Se per le feste invernali programmate un viaggio con tutta la famiglia, potrebbe esservi utile questa offerta della catena alberghiera Best Western .

Fino a Venerdì 16 ottobre, ci sono nuovamente i prezzi pazzi della catena alberghiera Accohotel dove le camere vengono scontate fino al 40%  + colazione gratuita  per gli iscritti a Le Club (l'iscrizione è gratuita).

L’Hotel Palma di Majorca di Bibione, splendida struttura 4 stelle a 150 metri dalla spiaggia, è perfetto per un soggiorno di relax in riva al mare coi bambini. L’albergo conserva intatta l'atmosfera cordiale e festosa della tradizione alberghiera bibionese a conduzione familiare e offre servizi di altissimo livello.

Ogni anno in Alto Adige e in Trentino tra settembre e ottobre si celebra una festa particolare. Per il bestiame, che si trovava sugli alpeggi, l'estate, caratterizzata dall’aria frizzante, dalle erbe speziate e dalle notti fresche è finita.

 

Volete passare un weekend diverso in famiglia in una città divertente? Londra vi stupirà!

IPartiamo dal volo. Con le compagnie Low Cost il prezzo è spesso molto accessibile. Date un' occhiata a Ryanair, Easyjet o  Monarch, e cominciate a pianificare il modo migliore per visitare la capitale scegliendo un hotel adatto alle vostre esigenze familiari.

05
May

Offerta Vueling a partire da € 29,98

Avete mai viaggiato con la compagnia Vueling ? Personalmente tutte le volte che l' ho presa mi sono trovata bene. 

Ed ora che fa questa bella offerta quasi quasi ci faccio nuovamente un pensierino, soprattutto ora che ha aggiunto molte nuove destinazioni oltre a quelle classiche spagnole.

Pagine