Dormire a Monaco al Suite Novotel Schwabing - Recensione

06
Dec

Dormire a Monaco al Suite Novotel Schwabing - Recensione

Il Suite Novotel Schwabing è un albergo che fa parte della catena alberghiera internazionale Accohotel.

Gli hotel a marchio Novotel sono particolarmente indicati per le famiglie perchè i bambini fino a 16 anni non pagano nè il soggiorno, nè la colazione se la fanno insieme ai genitori. E tenendo conto che durante le vacanze il costo dell' albergo è una spesa importante, questo fatto è da non sottovalutare.

L' hotel non si trova in posizione  centrale, ma verso nord, in una zona nuova piena di uffici e di abitazioni.

La stazione del tram è comunque a 5 minuti dall' hotel e da qui prendendo il tram n. 23 si arriva in pochi minuti alla fermata Münchener Freiheit. 

Volendo si può anche prendere la metropolitana che vi porta direttamente a Marienplatz, ma per raggiungere la stazione bisogna camminare per 15-20 minuti e con i bambini non lo consiglio.

La struttura è nuova e cosa più importante le stanze sono spaziose. C'è il letto matrimoniale e poi un divano letto che viene aperto nel caso ci fossero i bambini. Essendo delle suite, c'è anche un angolo con un tavolino, televisore, il frigorifero e il forno a micronde. Tra l' altro il frigorifero non è pieno di bottigliette messe dall' hotel, ma serve per chi vuole conservarci qualcosa.

Se quindi decidete di non fare la colazione all' hotel ( che è abbastanza cara a meno che non trovate un pacchetto dove è compresa) potete tranquillamente conservarci il latte, o quello che vi serve.

Come ho detto gli alberghi Novotel, sono hotel per famiglie e i bambini quando arrivano ricevono subito un piccolo regalo di benvenuto. Se poi avete bisogno di un passeggino, anche questo viene messo a disposizione dall' albergo.

Incluso nel prezzo c'è anche internet e i video on demand, utilissimi se i bambini vogliono vedere qualche cartone animato.

Per andare al sito dell' Hotel clicca qui