Hotel Palma di Majorca un albergo per famiglie a Bibione

01
Sep

Hotel Palma di Majorca un albergo per famiglie a Bibione

L’Hotel Palma di Majorca di Bibione, splendida struttura 4 stelle a 150 metri dalla spiaggia, è perfetto per un soggiorno di relax in riva al mare coi bambini. L’albergo conserva intatta l'atmosfera cordiale e festosa della tradizione alberghiera bibionese a conduzione familiare e offre servizi di altissimo livello.

La spiaggia privata vicina all’Isola dello Sport, una grande grande piscina riscaldata coi giochi d’acqua per i bambini, la vicinanza con il centro ma in zona appartata, vi permetteranno di godervi una vacanza da sogno, godendo comodamente del mare e anche dei benefici trattamenti del vicino Centro Benessere poco distante.

Servizi per bambini

Il Palma de Majorca è l'ideale per le famiglie, cui vengono dedicate cure e attenzioni particolari. L’hotel è, infatti, uno degli alberghi di questa perla dell'Alto Adriatico che ha aderito al Club Bibione Family Hotels, in quanto offre dotazioni e servizi speciali pensati per rendere il soggiorno delle famiglie con bambini più confortevole e rilassanteNell' albergo i bambini sono ospiti speciali affinché possano godere di una vacanza spensierata e felice, in un'atmosfera di gioia e allegria. La serenità dei vostri piccoli si accompagnerà con quella di voi genitori che potrete godere di un soggiorno riposante, senza troppi pensieri e preoccupazioni: lettini, culle, fasciatoi, seggioloni... Troverete tutto direttamente in hotel, senza doverli portare da casa. Inoltre, menù dedicati ai gusti dei vostri cuccioli e pappe per i più piccoli, animazione per bambini durante i pasti e tanti altri accorgimenti faranno la gioia dei vostri piccoli e la serenità di voi genitori.

I bimbi si divertiranno con gli animatori, tra giochi, sport e creatività, potranno dare spazio alla loro fantasia con i giochi sulla sabbia e divertirsi nella stanza dei giochi attrezzata per loro in hotel. Un ambiente sicuro e pulito dove tra castelli, costruzioni e libri sarà tutta una straordinaria scoperta.

I bambini ricevono subito all'arrivo un regalo di benvenuto, potranno divertirsi e socializzare nella coloritissima sala dei giochi e prendere confidenza con l'acqua nell'area a loro riservata nella piscina. A disposizione anche comode biciclette per bambini così da partire con tutta la famiglia alla scoperta della natura nei dintorni e della splendida Laguna tra Caorle e Bibione.

I genitori possono rilassarvi sapendo che troveranno in albergo tutto il necessario per la vacanza: camere family, culle, fasciatoi, contenitori igienici, baby phone, biciclette per bambini e per adulti, dotate anche di seggiolino, e un divertente servizio di animazione per bambini durante i pasti.

Nella terrazza esterna vengono organizzati spettacoli, serate danzanti e musicali, feste a tema per il divertimento di tutta la famiglia! Inoltre, nel ristorante, si possono degustare le specialità tipiche della cucina locale ed internazionale, ma anche menù baby, menù light.

Dintorni

Nella città di Bibione i bambini troveranno poi moltissime occasioni di svago e divertimento, come il vicino Parco Zoo Punta Verde, dove ammirare tanti animali esotici, Gulliverlandia, parco tematico adatto a tutte le età, l'Aquasplash, il parco acquatico a 5 minuti da Bibione che si estende su una superficie di 40.000 mq, dove trascorrere una giornata tra scivoli e meravigliose attrazioni sull'acqua.

Grazie alle convenzioni stipulate dal Palma de Majorca, i nostri ospiti possono usufruire di sconti e tariffe speciali presso il Centro ippico, il Tennis Club, il Circolo Velico, il Golf a 18 buche, la Scuola di Windsurf, le Terme di Bibione e il Reptilarium.

Come raggiungere l' Hotel:

In auto:
dall'Autostrada A4 Venezia - Trieste
Uscita consigliata: Portogruaro e seguire le indicazioni per Trieste - Bibione
dall'Autostrada A23 Tarvisio - Udine
Uscita consigliata: Latisana e svoltare subito a destra, attraversare Latisana e seguire le indicazioni per Bibione.

In treno:
da Trieste: scendere alla Stazione ferroviaria di Latisana
da Venezia: scendere alla Stazione ferroviaria di Portogruaro
In entrambi i casi si prosegue fino a Bibione con il servitissimo servizio autobus di linea.

In pullman:
da Venezia, Treviso, Belluno o Udine con arrivo all'autostazione di Piazza Keplero.

In aereo:
collegamenti nazionali e internazionali dagli aeroporti di Venezia, Treviso e Trieste.
Tutti collegati a Bibione con autobus di linea e treni.

Contatti

Hotel Pama di Majorca
Corso Europa, 10
30028 Bibione (VE)