Notte gratis in agriturismo per la festa della donna

23
Feb

Notte gratis in agriturismo per la festa della donna

Volete approfittare della festa della donna per fare una piccola vacanza con tutta la famiglia? Se siete già con la valigia in mano, a rendere più economico questo viaggio, ci pensa il B&B Day.

Sono ormai diversi anni che l' iniziativa di una notte gratis in agriturismo viene portata avanti dal portale www.bbday.it.

La formula è semplice: dovete prenotare un minimo di due notti contigue, una delle quali ricadente nella data designata per il B&B Day (nel caso di quest'anno, sabato 7 marzo), e nel conto finale delle notti prenotate, la notte del B&B Day sarà gratuita.

Ecco qualche esempio:

  • Es: prenoti il 7 e l'8 marzo -> 7 GRATIS, paghi solo l'8 marzo.
  • Es: prenoti 6 marzo e il 7 marzo -> 7 GRATIS, paghi solo il 6 marzo
  • Es: prenoti il 6 marzo, il 7 marzo e l'8 marzo -> 7 GRATIS, paghi solo il 6 e l'8 marzo.

L'anno scorso il B&B Day è coinciso con il carnevale; quest'anno l'evento cadrà nel week-end dedicato alla Giornata Internazionale della Donna. Sarà un'occasione in più, dunque, per visitare il Belpaese  con la famiglia  o con le amiche, ed andare alla scoperta delle iniziative che si registreranno in tutta Italia in occasione della ricorrenza.

Chi dunque vuole approfittare di un week-end fuori porta avvalendosi dell'opportunità di una notte gratis in uno dei quasi 2.000 B&B disponibili, deve solo affrettarsi a prenotare. Alcune strutture hanno già comunicato il "tutto esaurito", ma c'è ancora posto per i viaggiatori dell'ultimo minuto.